Intossicazioni da mandragora, sindaco Canfora: “Lotto distribuito anche nell’Agro nocerino-sarnese”

Stampa
Intossicazioni da mandragora venduta per errore come spinaci.
Persone ricoverate in provincia di Napoli.
Dalle notizie che ci giungono, pare che il lotto in questione possa essere stato distribuito anche nell’Agro sarnese -nocerino.
Per tale motivo, invitiamo tutti i cittadini alla massima attenzione e ad evitare di consumare il prodotto segnalato in queste ore anche dalle forze dell’ordine.
Sono in corso controlli e sequestri da parte dei Nas, nel salernitano e nel napoletano.
Lo comunica su Fb il Sindaco Giuseppe Canfora
Il Vice Sindaco con delega all’Ambiente RobertoRobustelli
L’Amministrazione Comunale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.