E’ lo sfogo di Raffaele Ficuciello, dipendente di Busitalia Campania in servizio presso il deposito di Pagani. Dopo i disservizi di questi giorni, l’autista – ormai disperato anche per le continue proteste degli utenti – sfrutta i social – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per un video indirizzato al governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, diventato virale in poche ore.
“Il problema è che il signor De Luca, il nostro governatore, ha ben pensato di puntare tutto gli abbonamenti gratuiti, è sicuramente una grande cosa e di questo gliene va dato atto ma lui ha messo le pistole nelle mani delle persone ma senza colpi per sparare, cioè se dai abbonamenti gratis e tutte le persone che prima si spostavano con mezzi propri e oggi scelgono l’autobus e allora bisogna incrementare le corse perché altrimenti non sappiamo dove mettere le persone e gli studenti restano a piedi.
Servono corse aggiuntive, maggiori controlli e voi ragazzi, sappiate che la responsabilità è del governatore, non di noi autisti”.