Dopo i primi lavori avviati a cavallo della stagione estiva, in alcune specifiche aree del multisala, questa fase prevede la chiusura dell’intera struttura, che a novembre sarà riaperta ufficialmente al pubblico. Gli altri dettagli del progetto saranno comunicati a ridosso della riapertura.
“Tra le cose che gli ultimi anni ci hanno insegnato, una è certamente che dai momenti di crisi e difficoltà nascono nuove opportunità, nuovi modi di guardare al mondo. Questo è il nostro modo di guardare al futuro – commenta Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema – Con un investimento importante, che avevamo in mente da tempo e che vuole essere un messaggio forte di fiducia e di ottimismo per il settore, per i cittadini e per ogni appassionato del grande schermo.
La sala è sempre stato il luogo dove vivono le grandi storie, il momento puramente magico di visione e condivisione collettiva, in cui crediamo da sempre. Oggi ci impegniamo a rinnovare completamente questa esperienza, migliorando il The Space Cinema di Salerno sia nel design che nelle sedute, fino all’offerta food & drink, per regalare al pubblico la possibilità di godersi la completa immersione nell’esperienza unica del cinema in sala. Tra qualche settimana riaprirà al pubblico il cinema più bello di tutto il Sud Italia.”
Quello a Salerno è uno dei 36 multisala del circuito The Space Cinema, che in questi mesi ha lavorato ad analoghi interventi in altre strutture in Italia, con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza ai suoi spettatori. Dalla fine del 2021, infatti, anche i multisala di Cagliari, Vicenza, Bologna, Silea e Torino sono stati riaperti al pubblico completamente rinnovati.
The Space Cinema invita il pubblico a visitare il proprio sito internet per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo
Già ora le sale sono deserte, puoi mettere tutti i comfort che vuoi ma gli appassionati sono sempre meno. Se il restyling è anche una scusa per aumentare i prezzi…bè quei pochi rimasti chiuderanno nel giro di 2-3 mesi