Crisi di copie a “Repubblica”, Dagospia rilancia la proposta di acquisto di Iervolino

Stampa
Gli insulti contro Giorgia Meloni non pagano e così John Elkann è costretto a fare i conti con la crisi di vendite di Repubblica.

Proprio per questo – fa sapere il sito web Dagospia – l’imprenditore ceo di Exor e presidente di Ferrari e Stellantis starebbe pensando di sostituire Maurizio Molinari. L’obiettivo? Nominare direttore Massimo Giannini. Una decisione che avrebbe visto l’amministratore del Gruppo Gedi, Maurizio Scanavino, frenare. Stando a quanto riportato da Dagospia, Scanavino avrebbe ribattuto: “Ma non sarebbe meglio vendere il quotidiano?“.

Una proposta sarebbe già stata avanzata: “Danilo Iervolino si era fatto avanti, ma ha rinculato davanti alla cifra richiesta“. D’altronde l’imprenditore ha già acquistato L’Espresso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.