A contestare la scelta dell’amministrazione comunale è la Cisl Fp di Salerno, attraverso il segretario provinciale Raffaele Vitale e il segretario aziendale Guido Monaco che parlano di decisione inopportuna, anche alla luce della recente redazione del nuovo piano di fabbisogno del personale, nel quale è stato previsto la diminuzione della spesa ed il numero dei dipendenti, nonostante la grave carenza di personale.
“Tale decisione ci stupisce e ci lascia alquanto perplessi. Come al solito, constatiamo che, si pensa di risolvere i problemi potenziando il numero dei Dirigenti con nuove assunzioni invece che con nuovi dipendenti di fascia intermedia, ossia coloro che realmente affrontano quotidianamente le problematiche dei cittadini e della stessa Amministrazione”.
Il comune di Salerno è una piramide al contrario tantissimi dirigenti e pochi veri lavoratori
Un altro pacco, chiaramente dopo la vittoria politica delle scorse elezioni, è normale accontentare qualcuno, ormai il Comune di Salerno è diventato il bancomat di qualcuno, le opposizioni stanno a guardare senza dire né fare un c………….
C’è bisogno di una presa di coscienza da parte di tutti i cittadini salernitani.
Chi ci ha amministrato negli ultimi decenni lo ha fatto solo per il potere di fare i propri interessi e favorire gli amici degli amici….
Il Sistema Salerno è molto radicato nel tessuto sociale della città, è come un tumore che però è guaribile con l’aiuto dei cittadini seri ed onesti, ed anche con l’aiuto degli ebeti parassiti che si sono resi conto che possono andare avanti senza le promesse di aiutini di questi furfanti….