Piazze dello spaccio, guerra tra bande da Torrione a Mercatello: 2 giovani arrestati

Stampa
Due giovanissimi salernitani, uno di diciotto e l’atro di ventuno anni, sono stati arrestati in flagranza di reato, in strada, dagli uomini della Squadra mobile di Salerno, perché trovati in possesso durante un controllo di oltre sei grammi di cocaina, 0,89 grammi di eroina e 473 di hashish.

L’arresto – come riporta anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è avvenuto nella zona orientale, ma l’elemento che ha sorpreso i poliziotti è stato il ritrovamento di una pistola modificata completa di due caricatori con cartucce.

Le indagini ora proseguono sia per capire la provenienza della droga e sia per cercare di verificare se l’arma sia stata utilizzata in alcune sparatorie, senza ferite a scopo intimidatorio, avvenute nei mesi scorsi proprio a Pastena, Torrione e Mercatello.

Secondo le prime informazioni rilevate dagli agenti della Mobile, i due potrebbero essere inseriti in un gruppo dedito allo spaccio nella zona orientale e anche coinvolti in alcuni contrasti per il controllo delle piazze

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ chiaro che gli uomini della Mobile li tenevamo sotto osservazione da tempo e hanno agito al momento opportuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.