Salerno, alla Provincia presentato il libro di Roberto D’Elia “Formazione 4.0: il futuro”

Stampa

È stato presentato stamane nel salone di rappresentanza del Palazzo della Provincia, affollato all’inverosimile, con la presenza della stampa,  il libro di Roberto D’Elia, dal titolo: “Formazione 4.0: il futuro” Ricerca, sviluppo e innovazione nella formazione aziendale il modello Rep.A.Re.T.  La prefazione del curatore dell’opera di Roberto D’Elia, è di Raffaele Lauro, saggista, scrittore, già docente universitario presso la LUISS, prefetto e senatore della Repubblica, il quale ha introdotto e moderato la presentazione ufficiale ed il dibattito sul libro, edito, nella duplice versione in italiano e in inglese, dalla GoldenGate Edizioni di Roma.

L’autore Roberto D’Elia, Manager dell’innovazione, iscritto all’albo presso il Ministero dello Sviluppo, consulente di Direzione ed Organizzazione Aziendale e scrittore, ha sottolineato: “questo volume presentato oggi con la presenza di importanti professionalità e tanti amici intervenuti è un manuale incentrato sulla formazione aziendale, finalizzata alla R&S e all’innovazione, con l’introduzione di un rivoluzionario modello formativo. Tengo molto a sottolineare anche la presentazione del già senatore e prefetto l’amico Raffaele Lauro. In questo mio primo libro, ho cercato di comunicare alle aziende già navigate, ma anche a quelle in crescita e perché no, ai giovani imprenditori, quanto sia importante la formazione 4.0. Credo che il futuro sia nelle nostre mani: dobbiamo investire nella ricerca, sviluppo – innovazione e nella formazione aziendale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.