Salerno. Vandali di nuovo in azione in piazza della Libertà
Vandali in azione in piazza e nel sottopiazza della Libertà. Come testimoniato da SalenoToday, è stata distrutta un’altra lampada nel sottopiazza, sull’area dehors. Buche nelle aiuole scavate dagli animali, con l’assenso dei proprietari e vari segni di bici e motorini sull’area dehors: così si presenta la zona, preda di vandali e incivili. Non manca chi imbratta gli arredi: purtroppo, numerosi sono i segni tangibili del mancato buon senso da parte di diversi cittadini.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono barbari e incivili. Via da Salerno o segregarli a Fuorni
Telecamere ovunque con conseguenti pesantissime sanzioni. Non esiste altra soluzione data l’inciviltà dilagante.
C’è inciviltà e siamo d’accordo , ma manca manutenzione e controllo dall’altra parte.
Purtroppo si rilevata un opera inutile….
Andava fatta in maniera ridotta ed a misura della nostra città…..
Si è voluta fare un’opera mastodontica per le manie di grandezza di Papino il Grande Bluff….
Una cattedrale nel deserto, inutilizzabile ed inutilizzata, che continua a costare bei soldini ai cittadini, che ha indebitato considerevolmente le casse comunali….