Serie A, il Milan batte la Juventus e torna in zona scudetto
Il Milan vince, domina e merita il match pomeridiano del sabato di Serie A contro la Juventus e conquista tre punti pesantissimi. Dopo aver colpito due pali nei primi quarantacinque minuti con Leao, i rossoneri di Pioli la sbloccano sugli sviluppi di un corner con Tomori, che oltre al gol ha offerto una prestazione davvero di alto livello. Nella ripresa arriva praticamente subito il raddoppio di Diaz, bravissimo ad intercettare un passaggio a centrocampo e ad involarsi poi in azione solitaria verso la porta di Szczesny, facendo fare brutta figura a Bonucci. Dopo il 2-0 poca Juve e tanto Milan, completamente in controllo. Di seguito la classifica aggiornata.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Da appassionato di calcio ieri ho visto la partita Milan -Juve e mentre guardavo la partita ho ammirato con stupore lo splendido stadio Meazza e nel contempo mi sono posto una domanda.Ma cosa ha che non va questo bellissimo stadio che più volte ho sentito anche in televisione che lo vogliono sfasciare per rifarlo nuovo? Incredibile!!!!!!