Nervoso il mister del Verona Cioffi a Dazn: “Non ho rivisto gli episodi di moviola, ma rivedendoli ci hanno penalizzato. Ho visto la mia squadra avere il pallino del gioco e non abbiamo sfruttato gli spazi in profondità. Sull’unico tiro in porta granata abbiamo preso gol. Abbiamo provato a vincerla nella ripresa penso che il punto era largamente meritato. Ho vista squadra viva e vera con identità forte. Fa male perdere cosi, anche se abbiamo molto su cui recriminare”
Cioffi: “A Salerno penalizzati da decisioni arbitrali. Peccato aver perso cosi”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma stev mbriac?!?
sicuramente ha giocato bene il Verona, ma i torti arbitrali li ha presi la Salernitana obbligata a vincere, quindi non iniziate a dire che abbiamo giocato male il calcio è psicologia. si gioca prima con la testa e oggi era vietato 🚫 🚫 sbagliare
Avrà visto un’altra partita! Se avessero dato il rigore al Verona sarebbe stato uno scandalo colossale. La palla non tocca neanche il braccio del nostro difensore. Che czz vuole questo qua?? Andasse a fc!
Il Verona avrebbe meritato il pareggio..
Bisogna essere obiettivi….
Per noi un lieve miglioramento rispetto alle ultime partite, troppi errori e di nuovo con il lancio lungo del portiere….
Forza Salernitana
Ognuno tira l’acqua al suo mulino e tu fra poco vai a fa o furnaio………..hihihihi
A parte lo sfottò , ma si rende conto che il rigore su Dia era grosso come una casa , se al posto della Salernitana c’era ad esempio la Juve, secondo lei l’arbitro lo avrebbe dato o no?
Il merito che le do è d aver fatto giocare bene il suo verona , ma la salernitana ha vinto per averci creduto di piu .
Mister Cioffi, hai ragione sul gioco. Il Verona ha giocato meglio ma nel calcio non vince chi gioca meglio ma chi segna. Poi se vogliamo parlare di episodi arbitrali, mi spiace, devi stare zitto e abbassare lo sguardo perché di nuovo c’è un rigore netto per la Salernitana su Dia… Quindi Cioffi stai zitto e tornatene a Verona…