Esultanza particolare di un tifoso granata al gol al 94′ dell’attaccante Dia contro il Verona. Il supporters granata ha corso 50 metri per andare a festeggiare sotto la curva scaligera. Ovviamente improperi da parte dei supporters veneti e momenti di tensione con l’intervento degli steward. L’episodio ha innescato la tensione tra le panchine con l’espulsione di Radovanovic per i campani e Ceccherini nei gialloblù. Il video , diventato subito virale, sta facendo il giro del web.
IDENTIFICATO E DENUNCIATO: PER LUI ARRIVERA’ IL DASPO
Intanto il tifoso della Salernitana è stato subito identificato e denunciato dal personale della Digos di Salerno: sarà certamente sottoposto a DASPO.
Da stimare, imbecille é quella pereta che grida:é un tossico.
Il quarto mondo. Che degrado
Come ha fatto ad arrivare sul terreno di gioco? Questa è la sicurezza che garantiscono gli Stewards ? Episodio da condannare senza se e senza ma, che non fa onore a tutti noi Salernitani.
BRAVOOOOOO,QUESTI DEFICIENTI ERAZZISTI DI VERONA MERITANO DI PEGGIO. SALUTI DALLA SVIZZERA
che imbecille
Ha fatto benissimo! Vale la pena di prendersi un Daspo per quella soddisfazione. Abbiamo fatto molto di peggio in passsato. Siete dei tifosi da pantofole.
Abbiamo degli addetti alla sicurezza che sono molto svegli. Praticamente questo demente si è fatto mezzo campo e ha esultato sotto il settore dei tifosi veronesi per 20 secondi prima che arrivasse Radovanovic a portarlo via mentre gli addetti in casacca gialla guardano l’evento come se non fosse un problema loro.
Poi arriva di corsa un addetto (penso) della questura che pensa bene di assestare al demente un bel ceffone (bravo pure lui, spero lo diano anche a lui un DASPO) stile giustizia sommaria.
Suggerirei al responsabile della sicurezza della Salernitana di fare qualche corso su come si gestisce uno stadio o, in alternativa, al Presidente e all’AD di cercare un professionista del settore. E’ assurdo vedere gli addetti alla sicurezza che festeggiano ai gol e si disinteressano di quello che succede nel campo. Siamo veramente alle basi della professione…