“La mia auto è sfasciata ed è stata portata via con il carro attrezzi. Io ho miracolosamente riportato soltanto un taglio alla gamba curato dal personale dell’ambulanza giunta sul posto e qualche contusione. Anche l’altro conducente è illeso. Ringrazio Polizia, 118, Anas e soccorso stradale per cure, intervento ed assistenza. Adesso sono a casa, mi sto riprendendo dallo choc e smaltendo dolore e ferite. È andata bene, tutto sommato. Per qualche momento ho temuto di diventare io la notizia piuttosto che darla al tg”.
Incidente per il giornalista salernitano Iannicelli, “Sono vivo per miracolo”
Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Peppe Iannicelli, in un post pubblicato sui social ha raccontato una esperienza che lo ha visto sfortunato protagonista: “Verso mezzanotte mentre guidavo, poco dopo la rampa di Corso Malta sulla Tangenziale di Napoli, sono stato violentemente tamponato da una vettura. Ho perso il controllo dell’auto che è carambolata sbattendo più volte contro i guard rail finendo la sua corsa – dopo apertura air bag – ai lati della strada”.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Un ringraziamento, speciale, alla sanità Campana!……🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Il buon Dio ti ha avvertito! Smettila di seminare discordia !
Sarebbe opportuno eliminare commenti ignobili. Auguri per una pronta ripresa.
Con tutta la simpatia che la foto mi suscita, mi chiedo: un incidente l’ha fatta riflettere, e la mattina quando si guarda allo specchio? Sinceramente crede che il suo regime alimentare la porterà lontano? Rifletta più su questo. Auguri per una pronta guarigione.