Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: Sepe indeciso sul gol. Candreva non al top. Coulibaly inesauribile

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana contro il Verona

SEPE 5,5. Male sul gol dove indeciso non esce, anche sulla traversa di Gunter ed il palo di Verdi era fuori tempo. Si riscatta nel finale.

GYOMBER 7. Un baluardo vecchia maniera, il muro che eravamo abituati a vedere.

DANILIUC 6. Annulla Henry, soffre nella ripresa di fisicità di un colosso come Djuric ma se la cava bene.

PIROLA 6. Entra in extremis al posto di Lovato. Soffre un po’ all’inizio ma poi si disimpegna senza commettere sbavature.

CANDREVA 5,5. Il calo della Salernitana passa dalla sua condizione. Non è al top e si vede e ne soffre anche la squadra. (dal 44′ st SAMBIA sv. In pochi minuti becca un giallo).

MAGGIORE sv. La sua partita dura appena sei minuti, poi si accascia per un infortunio muscolare. (dal 9′ VILHENA 6,5. Parte bene, vivace e in partita: nel secondo tempo si perde, ma risorge in occasione del gol di Dia in cui ha un ruolo fondamentale).

RADOVANOVIC 5,5. Non una partita da ricordare, dà equilibrio ma anche lentezza alla manovra. Rischia sul fallo di mano, nervoso nel finale dove viene coinvolto nella bagarre tra panchine rimediando un cartellino rosso.

COULIBALY 7. Il migliore dei suoi quando gira lui gira la squadra, appena cala lui non si trova più ritmo. Non può certo tirare solo lui la carretta 90 minuti

MAZZOCCHI 6. Dopo la Nazionale sembra meno in palla, cosi come a Sassuolo non spinge come al suo solito. Si addormenta sul gol del Verona lasciando sfilare Depaoli ma è uno dei pochi ad avere spunti offensivi interessanti.

BONAZZOLI 6. Parte bene, prende falli e punizioni, poi apre la strada a Piatek per il gol. Troppo veemente rischia di far male a Coulibaly in uno scontro fortuito (dal 14′ st BOTHEIM 6. Da apprezzare per l’unica cosa giusta, la sponda vincente per Dia).

PIATEK 6,5. Ha pochi palloni giocabili, ma quando gli arriva quella buona fa gol. Cala nella ripresa

(dal 14′ st DIA 7. Fatica ad entrare in partita per mezzora, poi trova il gioiello a giro che vale tre punti).

ALL: NICOLA 6,5. Squadra contratta e poco pimpante. Troppo la paura di perdere. Nel recupero suona la carica e anche i cambi gli dicono bene.

 

Exit mobile version