Sanità, budget esauriti: si pagano visite e analisi
C’è qualche centro convenzionato che ha già esaurito il budget, altri riusciranno ad arrivare probabilmente fino a mercoledì giovedì. Poi gli accertamenti diagnostici si pagheranno. Questo mese i fondi – scrive La Città oggi in edicola – sono finiti in meno di 10 giorni. Ed ecco che visite ed esami saranno a pagamento. La Regione eroga i soldi mese per mese. Prima si riusciva ad arrivare almeno al 15 del mese con la copertura regionale. Ora, invece, la maggior parte delle persone concentra le visite e ad inizio mese e dunque diventa difficile se non impossibile per i centri convenzionati gestire l’enorme domanda. Una situazione che costringerà molte persone a mettere mano al portafogli o a rinviare al mese successivo la possibilità fare visite o sottoporsi ad analisi
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Passato il santo, le elezioni, passata la festa.
Papino è un Grande….
Un Grande Bluff…..
Spende e spande i soldini pubblici (fuochi d’artificio, stadio arechi, sovvenzioni a teatri ed associazioni di amici degli amici, ospedali modulari inutili, sperimentazione vaccini, etc….
Ma per la Sanità dice solo che è la migliore d’Italia, che vengono dal nord a curarsi in Campania…
Un sentito grazie agli ebeti parassiti che lo hanno sostenuto….
Stiamo facendo MIRACOLI!!!!
Ecco questa è la Regione Campania guidata da un pupo, oggi in una crisi totale anche le visite farmaci si pagano, sono finiti i soldi, mentre regala soldi ai teatri, sacre feste e festini, poi chiede di partecipare alla marcia contro la guerra, tutta una farsa, deve andare via lui e tutti i suoi lacchè, una Regione distrutta, distrutta anche quel poco che era rimasto, una Sanità allo sbando totale, e la gente non può curarsi perché non ha soldi, ecco questo è de Luca inoltre la colpa è sempre degli altri del governo centrale………….. Vada Via e forse I Campani potranno salvarsi..
Volevo solo sapere se Vincenzino nostro, ne è a conoscenza. La sanità Campana è a livello regionale Il TOP, anzi ..nazionale anzi NO!! Il top a livello MONDIALE. Ma la colpa è di chi “RUBA” (i privati…) “ROMA” che stanzia meno soldi a livello REGIONALE etc…. A mio modesto avviso , la colpa è di quei DELINQUENTI E CAFONI CITTADINI CHE SI AMMALANO, quindi da oggi in poi per “decreto ” Vietato AMMALARSI O PREVENIRE…
Grande, superiore e perfetta è l’eccellente sanità di De Luca. Poveri noi e poveri i nostri anziani; dopo l’emergenza bollette di gas e luce, anche gli accertamenti sanitari a pagamento.
Che vergogna… e c’è pure chi continua imperterrito a votarlo
Bisogna ristrutturare l’Arechi e bisogna risparmiare…
non è importante la vs salute perché la Salernitana viene prima di tutto!
#SALUTE #SSN
e il caporione dice sempre che l’ha risanata……..
Sei vergognosoVATTENE
Scusate, ma fin ora, coda abbiamo fatto?
È la sanità “all’avanguardia”,promessa dal Presidente della Regione Campania…
È la sanità “all’avanguardia” che era stata promessa…..