Felitto, cade da albero durante potatura: 50enne ricoverato in prognosi riservata a Salerno

Stampa
Dramma questa mattina a Felitto in provincia di Salerno dove un 50enne è caduto da un albero battendo la testa. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Ruggi di Salerno con l’eliambulanza del 118. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi. Il malcapitato, proprietario di un distributore di carburanti, stava potando col motosega un albero di gelsi nel giardino di casa con l’ausilio di una scala quando, improvvisamente è caduto battendo rovinosamente la testa a terra da un’altezza di circa 3 metri. Svenuto, ha perso molto sangue. A dare l’allarme la moglie, che ha chiamato subito i soccorsi in preda al panico.

Sul luogo dell’incidente,  è arrivata l’unità rianimativa del 118 in servizio presso la postazione di Piaggine, che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale dove ora è ricoverato  in prognosi riservata.

Fonte Infocilento.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.