Piazza Principe Amedeo ridotta a discarica a cielo aperto: “Rione Mutilati abbandonato”

Stampa
Continua il viaggio nei quartieri di Salerno del consigliere comunale di opposizione Donato Pessolano. Nei giorni scorsi, l’attivista Manuela Natella, candidata della lista Oltre alle scorse amministrative, ha attenzionato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – piazza Principe Amedeo, nel rione Mutilati, luogo simbolo di degrado e abbandono.

La situazione di piazza Principe Amedeo è inqualificabile, i residenti ormai da tempo chiedono un’attenzione da parte dell’amministrazione comunale ma, purtroppo, nulla è cambiato in questi mesi – ha dichiarato il consigliere Pessolano – Da quasi due mesi, le panchine sono inutilizzabili a causa della presenza di rami di alberi caduti a causa del maltempo; gli anziani sono privati di una delle poche aree a disposizione, con l’incuria e il degrado che fanno da padrona”.

Il consigliere Pessolano, unitamente all’attivista Natella, chiede all’amministrazione comunale di ripristinare il decoro e procedere alla potatura degli alberi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.