Praiano, investe pedone e non lo soccorre: nei guai turista canadese positivo all’alcol test

Stampa
E’ stato denunciato il turista canadese che, la scorsa notte, ha investito sulla Statale 163 “Amalfitana”, a Praiano, un pedone, omettendo di prestargli soccorso e proseguendo la corsa verso Amalfi.

E’ stato bloccato – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – nei pressi della frazione Lone da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri.

Il giovane, sulla trentina, era alla guida di un’auto presa a noleggio: è stato immediatamente sottoposto al test alcolemico ed è risultato positivo con tasso ben superiore ai 2 grammi/litro.

Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebrezza e omissione di soccorso, mentre la vettura è stata affidata a una ditta incaricata.

La vittima, soccorsa da personale del 118 sul posto, ha riportato solo qualche escoriazione guaribile in cinque giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.