Salernitana, l’Amministratore Milan: “Dopo l’Inter sfide decisive”

Stampa
“La vittoria col Verona, seppur un po’ rocambolesca, con il grandissimo gol di un grande campione, ci permette di andare a Milano con un po’ più di distensione psicologica. Più che malumori, c’erano un po’ di tensione e nervosismo”. A dirlo Maurizio Milan (Amministratore Delegato della Salernitana) a margine di un incontro al Comune di Salerno organizzato dal Villaggio di Esteban su sport e solidarietà.

Sul calendario Milan ha aggiunto: “Dopo Milano (gara con l’Inter ndr)  ci aspettano due incontri importanti. È un po’ prematuro per dire chi possa tornare in campo già a Milano ma ci sono dei giocatori importanti da ritrovare. Siamo abbastanza fiduciosi. I due scontri prima della pausa saranno fondamentali.”

Su Ribery e su una possibile gara d’addio ed eventuale suo successore nella lista over dice:  “È un grande campione e merita rispetto. Avrà un percorso di continuità nel club e capiremo nei prossimi giorni. Per adesso, semplicemente onore a Franck Ribery. C’è disponibilità totale da parte del club. Da calciatore, sceglierà lui in totale libertà su come voglia procedere.”

Poi, si passa alla questione stadio e centro sportivo. “Abbiamo un update con Marotta proprio nei prossimi giorni. Abbiamo avuto i complimenti da parte del presidente della Lega che si è soffermato sull’esempio virtuoso del Comune rispetto al tema Stadio. Per quanto riguarda il centro sportivo, le due proposte sono ancora al vaglio dell’architetto che le sta studiando e analizzando.”

Sul caos accessi in Curva Sud e sul calo di presenze all’Arechi nell’ultima di campionato col Verona dice: “I tornelli saranno cambiati. Sui ritardi è chiaro che ci possono essere tante cause diverse. Devo dire però che anche con 15.000 in meno l’Arechi suonava benissimo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.