Sul calendario Milan ha aggiunto: “Dopo Milano (gara con l’Inter ndr) ci aspettano due incontri importanti. È un po’ prematuro per dire chi possa tornare in campo già a Milano ma ci sono dei giocatori importanti da ritrovare. Siamo abbastanza fiduciosi. I due scontri prima della pausa saranno fondamentali.”
Su Ribery e su una possibile gara d’addio ed eventuale suo successore nella lista over dice: “È un grande campione e merita rispetto. Avrà un percorso di continuità nel club e capiremo nei prossimi giorni. Per adesso, semplicemente onore a Franck Ribery. C’è disponibilità totale da parte del club. Da calciatore, sceglierà lui in totale libertà su come voglia procedere.”
Poi, si passa alla questione stadio e centro sportivo. “Abbiamo un update con Marotta proprio nei prossimi giorni. Abbiamo avuto i complimenti da parte del presidente della Lega che si è soffermato sull’esempio virtuoso del Comune rispetto al tema Stadio. Per quanto riguarda il centro sportivo, le due proposte sono ancora al vaglio dell’architetto che le sta studiando e analizzando.”
Sul caos accessi in Curva Sud e sul calo di presenze all’Arechi nell’ultima di campionato col Verona dice: “I tornelli saranno cambiati. Sui ritardi è chiaro che ci possono essere tante cause diverse. Devo dire però che anche con 15.000 in meno l’Arechi suonava benissimo.”