- Multa da 10 mila euro alla Salernitana “per non avere impedito che un suo sostenitore, al 50′ del secondo tempo, facesse indebito ingresso sul terreno di giuoco, correndo sotto la curva della squadra avversaria, con atteggiamento provocatorio e irridente“.
- Multa di 3mila euro alla Salernitana “per avere suoi sostenitori, al 18° del primo tempo, lanciato sul terreno di gioco un bengala”
Inoltre, 5 mila euro di multa ed un turno di squalifica anche per il capitano Ivan Radovanovic “per aver raggiunto un calciatore avversario spingendolo“.
Punito con la stessa sanzione Ceccherini del Verona “per avere, durante l’interruzione dovuta all’invasione di campo da parte di un sostenitore locale, inveito verso quest’ultimo mentre lo stesso veniva portato fuori dal terreno di giuoco, generando così una situazione di tensione tra le panchine che sfociava anche in spinte reciproche con un calciatore avversario”.
La multa fatela pagare all’idiota che ha fatto invasione di campo
Ho notato con sorpresa che al Verona non è stato comminato un euro di multa per i cori dei 200 tifosi veronesi.Cori sentiti da tutti i presenti fuorché dagli Ispettori di Lega.
Un gruppo di ignoranti che anziché incitare la propria squadra si è concentrata tutto il tempo della partita, ad offendere Salerno e i Salernitani.
Non capisco che senso abbia tutto ciò, non è così che si sta vicino ad una squadra in difficoltà, spero abbiano imparato qualcosa dalla tifoseria granata.