LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELL’HUMANITAS ROBERTO SCHIAVONE SU QUANTO ACCADUTO. ,A Salerno alla fine della manifestazione della protezione civile regionale, nel rientrare al porto Masuccio il comandante del nostra imbarcazione veniva colpito da una lipotimia e perdeva il controllo dell’imbarcazione che fermava la sua corsa sugli scogli del porto Manfredi.
Rimanevano feriti tutti i componenti dell’equipaggio immediatamente soccorsi dalla capitaneria di porto e dalla polizia. La parte brutta di questa storia è che c’è chi si diverte a mandare le foto in tutta Italia con commenti contro la nostra organizzazione. Io non posso che ringraziare i miei ragazzi che per fare sempre il proprio dovere sono rimasti feriti grazie (Lina, Angelo, Davide, Fall)
Esercitazione disastrosa , chi dovrebbe salvarci ha bisogno di aiuto , abbiamo detto tutto .
È importantissimo che gli operatori sanitari e quelli dei servizi di emergenza si vaccinino tutti altrimenti questo è il risultato…o forse questa è proprio la conseguenza del vaccino!
Poveri noi!
Non riusciranno a nascondere questo genocidio per molto tempo … avrei paura se fossi in chi scrivendo fandonie ha facilitato questo scempio… presto verranno impiccati!
Altro che malore.si Chiama buffonaggine
Dio c’è e non e scritto solo sull autostrada
Un Ringraziamento doveroso và all’associazione SANTA MARIA DELLE GREZIE di Pellezzano nella persona di Agostino Napoli che è stato il primo a soccorrere i ragazzi dell’Humanitas alla Guardia Costiera di Salerno per il prezioso supporto in mare, alle moto d’acqua della Polizia di Stato. Ai 4 ragazzi dell’Humanitas feriti ed in primis al Conduttore del gommone di una presta guarigione ma soprattutto di dimissione dal ospedale Ruggi.
Mi dispiace x le persone ferite ma questo succede quando si fa del finto bene con soldi ambigui di persone che si professano magnanimi. GdF e Procura SVEGLIAAAA