Salerno, controlli e sanzioni a chi non rispetta regole su differenziata
Continuano i controlli da parte dei lavoratori di Salerno Pulita con la collaborazione della Polizia Municipale nei quartieri cittadini. A darne notizia è proprio la pagina Facebook della partecipata che si occupa della raccolta della spazzatura a Salerno con il seguente messaggio: “Questa mattina nei pressi di Via Laurogrotto sono stati identificati e sanzionati i trasgressori che hanno utilizzato sacchi neri – vietati dall’Ordinanza Comunale – effettuando anche un errore per il conferimento dei rifiuti”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SANZIONI, MULTE E LICENZIAMENTI COATTI IMMEDIATAMENTE AGLI OPERATORI DI SALERNO PULITA (SPORCA) DAL MOMENTO CHE NELLE AREE E STRADE LIMITROFE ALLO STADIO ARECHI, VENGONO A RITIRARE I RIFIUTI UNA SOLA VOLTA A SETTIMANA, TRITANDO CON LO STESSO FURGONE, DI TUTTO E DI PIU’, PLASTICA, CARTA ED ORGANICO, INDIFFERENZIATO E VETRO !!! ECCO COME AVVIENE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL CAZZO A SALERNO, AL DI LA’ DELLA GRAVISSIMA OMISSIONE REITERATA DI PUBBLICO SERVIZIO !!!!