Salerno, furti nelle attività commerciali di Pastena: arrestato 30enne

Stampa
Sarebbe stato individuato l’autore dei furti e tentati furti messi a segno nell’ultimo periodo nel quartiere di Pastena a Salerno. A finire in manette G.I. 30enne raggiunto dai Carabinieri che hanno eseguito l’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip di Salerno.

L’uomo è accusato di essere il responsabile di quattro furti ai danni di esercizi commerciali della zona orientale. Le indagini, scaturite dal mese di agosto scorso a seguito delle denunce di furto e tentato furto presentate dai titolari di esercizi commerciali del quartiere, sono tutte accomunate dal medesimo modus operandi: effrazione della porta d’ingresso e furto del denaro dalla cassa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perché mettete solo le iniziali puntate????? Tutti devono sapere chi è perché si devono tenere alla larga da certi individui. Ognuno si deve prendere le sue responsabilità, anche voi di Salerno notizie.it

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.