Salerno piange la scomparsa di Saverio Benvenuto: oggi l’addio all’imprenditore edile

Stampa
Si svolgeranno questa mattina, martedì 11 ottobre, alle ore 11, nella chiesa del Sacro Cuore, in piazza Ferrovia, i funerali di Saverio Benvenuto.

L’imprenditore edile salernitano è venuto a mancare nella giornata di ieri all’età di 76 anni. A lui – come riporta il sito web salernoinweb.it – si devono numerose e importanti opere sparse sul territorio, a partire dal rinnovato complesso residenziale del Villaggio Turistico Benvenuto di Santa Maria di Castellabate al cui interno diede vita al “Papavero”, rinomata location imperniata sulla ristorazione che negli anni ha accolto artisti di fama nazionale e internazionale

In tandem con il padre, realizzò a Cava de’ Tirreni il centro sportivo “Mazzini”, mentre nel 1976 con un pool di imprenditori diede i natali a Telecolore, la prima televisione locale a colori della provincia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.