Site icon Salernonotizie.it

Tragedia sulla strada del Vesuvio: travolta da un’auto la 22enne Virginia di S. Egidio

Stampa
Lacrime e dolore alla frazione San Lorenzo di Sant’Egidio del Monte Albino per la tragica scomparsa di Virginia Giordano, 22 anni, coinvolta nell’incidente sulla 268 domenica sera sulla Strada Statale del Vesuvio, tra San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino.

In gravi condizioni – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il fidanzato che era con lei dopo una serata trascorsa insieme in pizzeria per il compleanno del giovane. Erano in sella a uno scooter quando si sono fermati presso un’area di sosta, causa un surriscaldamento del motore del mezzo 150, e sono stati travolti da un’auto che, in zona Cercola e verso Angri, sopraggiungeva a velocità sostenuta.

La giovane è stata sbalzata per diversi metri morendo quasi sul colpo. Sul caso indagano gli agenti della Polstrada e i carabinieri. Il corpo è stato rinvenuto sull’asfalto dai soccorritor.  Le altre due persone ferite sono invece state trasportate in ospedale: le condizioni del fidanzato un trentenne sempre dell’agro nocerino è in gravi condizioni, mentre il conducente dell’ autovettura non è in pericolo di vita.

Exit mobile version