Università, ressa e lunghe attese alla fermata dei bus: ancora disagi per gli studenti

Stampa
Ancora problemi. Ancora disagi. Ancora file interminabili e resse. Per gli studenti universitari salernitani sta diventando davvero un incubo viaggiare in pullman per raggiungere il campus di Fisciano e poi tornare a casa.

Anche ieri la situazione che si è venuta  a creare alla fermata dei mezzi di Busitalia davanti all’ateneo salernitano ha rischiato di degenerare.

Come hanno segnalato diversi pendolari alla redazione di salernonotizie.it, numerosi sono stati gli studenti che hanno dovuto attendere a lungo per salire a bordo del pullman per tornare al proprio domicilio, rischiando anche di restare a piedi per l’eccessivo affollamento sui mezzi pubblici e per il numero non sufficiente di corse messe a disposizione dall’azienda di trasporto pubblico.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna per un paese civile! De Luca dovrebbe vergognarsi il venerdì! Ieri sono dovuto andare a prendere mio figlio a Fisciano alle 19.30 perchè dopo un’ora non è riuscito a salire sul pullman.

  • La strategia è: educare gli studenti a non avere rispetto per i diritti degli utenti, in modo da essere la classe dirigente del futuro come quella presente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.