Site icon Salernonotizie.it

Fuga di spettatori dall’Arechi, la Salernitana abbassa i prezzi per la gara con lo Spezia

Stampa
Fuga di spettatori dall’Arechi: diecimila paganti in meno si sono registrati in occasione dell’ultima gara casalinga della Salernitana (quella contro il Verona), quando i presenti sono stati poco meno di 16mila, rispetto ai 26mila della gara d’esordio contro la Roma.

E il dato non dev’essere sfuggito alla società granata , che ha deciso di praticare un ritocco al ribasso nei prezzi di tutti i settori dello stadio, in vita della sfida con lo Spezia, in programma il prossimo 22 ottobre.

I biglietti saranno in vendita dalle 10 di giovedì 13 ottobre, per ventiquattro ore con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana.

La vendita libera partirà alle ore 13:00 di venerdì 14 ottobre. Prezzi leggermente ridotti rispetto alla gara col Verona: la Curva Sud passa da 25 a 22 euro, i Distinti da 45 a 37 euro (con ridotto da 25 a 22) e così via. È possibile acquistare i tagliandi online a questo link https://ussalernitana1919.vivaticket.it/e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.

Exit mobile version