In fiamme l’auto di un Assessore del Comune di San Marzano, si indaga

Stampa
Nella notte i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Nuova San Marzano dove è andata in  fiamme l’auto dell’assessore comunale Angela Calabrese. Il fatto è avvenuto questa notte a Scafati, dove risiede il membro di giunta con delega al Commercio, altro esponente della maggioranza che sostiene il sindaco Carmela Zuottolo. Nell’incendio è rimasto coinvolto anche un altro veicolo.

Ad indagare sull’episodio che crea non poche preoccupazioni tra i cittadini, dopo l’altro evento simile che ha interessato l’auto del presidente del consiglio comunale, Pasquale Alfano, sono i carabinieri di San Marzano sul Sarno. C’è il sospetto che possa trattarsi di un atto doloso, ma l’ipotesi è tutta da verificare. Si tratta così della seconda auto di un amministratore incendiata in pochi giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.