Sala Consilina in lacrime per Ilaria Andresano: addio alla 41enne ex arbitro e ballerina

Stampa
Sala Consilina piange la scomparsa do Ilaria Andresano, stroncata a 41 anni da una terribile malattia, contro la quale aveva strenuamente combattuto.

Moltissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social dopo che la notizia della sua scomparsa si è diffusa. “Eri una persona speciale, solare e divertente…avevi il potere di legare con chiunque ti conoscesse anche da soli 5 minuti“, ha scritto un’amica ,che condivideva con Ilaria la passione per il mondo della danza.

Un messaggio di cordoglio è stato rivolto alla famiglia anche da Manuel Robilotta, presidente della sezione Aia di Sala Consilina, dal momento che Ilaria è stata un ex arbitro di calcio: “Ilaria, come il fratello Luca, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze, ha fatto parte della nostra famiglia arbitrale e il suo ricordo rimarrà per sempre scolpito nei nostri cuori”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.