Sant’Egidio oggi dà l’addio a Virginia: 40enne cinese indagato per omicidio stradale

Stampa
Un 40enne di origine cinese ma residente nel Modenese, che lo scorso fine settimana si trovava nell’hinterland napoletano per motivi familiari e di lavoro, è indagato per omicidio stradale.

Era alla guida – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dell’auto che ha travolto la coppia di fidanzati ferma per un guasto allo scooter e che ha ucciso la 22enne di Sant’Egidio Virginia Giordano.

La Procura di Nola, competente territorialmente sul caso, l’ha iscritto nel registro degli indagati per avviare l’iter indispensabile per eseguire l’autopsia sul corpo della giovane di Sant’Egidio del Monte Albino. L’esame irripetibile, su decisione del pm titolare dell’inchiesta, è stato svolto ieri mattina, poco dopo le 12, nei locali dell’istituto di Medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli.

Intanto oggi pomeriggio, alle ore 16, nella chiesa di San Lorenzo, si svolgeranno i funerali della ragazza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.