Auto in fiamme Assessore San Marzano: Strianese esprime solidarietà

Stampa
La scorsa notte è stata incendiata l’auto dell’assessore al commercio del Comune di San Marzano sul Sarno, Angela Calabrese. La macchina, parcheggiata sotto casa, è stata distrutta dalle fiamme che hanno coinvolto anche un altro veicolo a fianco. Solo dodici giorni fa un altro incendio aveva bruciato l’auto del presidente del Consiglio comunale di San Marzano sul Sarno, Pasquale Alfano.

“Tutta la mia solidarietà – afferma il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – all’Assessore Angela Calabrese di San Marzano sul Sarno. È sconcertante quanto accaduto, a neppure due settimane da un altro incendio che ha colpito la macchina di un alto amministratore dello stesso Comune, il Presidente del Consiglio di San Marzano sul Sarno Pasquale Alfano. Ovviamente aspettiamo fiduciosi l’esito delle indagini per capire qualcosa in più, ma certo sono episodi molto spiacevoli.

La mia vicinanza va anche a tutta l’Amministrazione comunale perché possa continuare a lavorare in assoluta serenità. Mi auguro infatti che il nostro lavoro quotidiano di Amministratori locali a servizio delle nostre comunità, possa consolidare sempre più la cultura della legalità e contrastare ogni forma di criminalità, come fa il Comune di San Marzano sul Sarno e come fanno tante altre Amministrazioni comunali dell’Agro Nocerino Sarnese e della nostra provincia.

Tutta la zona dell’Agro in questo senso è un’area strategica, che dobbiamo presidiare. I nostri Amministratori locali non vanno lasciati soli, ora più che mai. In quanto Presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di San Valentino Torio io sono al loro fianco e in particolare, ora, vicino all’Assessore Angela Calabrese. A lei e alla sua famiglia esprimo la mia solidarietà, anche a nome di tutta l’Amministrazione provinciale.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.