Il sindaco Napoli pronto ad allargare la giunta ai Progressisti: Galdi e Fiore favoriti

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sarebbe intenzionato ad allargare la giunta comunale con l’ingresso di altri due componenti, entrambi appartenenti alla lista dei Progressisti, esclusi lo scorso anno da ogni incarico nell’esecutivo cittadino  per l’inchiesta giudiziaria con al centro le cooperative sociali .

Seguendo il criterio del numero di voti racimolato, le porte della giunta – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – potrebbero aprirsi per accogliere Antonio Fiore e Rocco Galdi. Se al primo potrebbe andare l’ambito assessorato allo Sport, al secondo quello alla Mobilità.

L’ingresso in giunta di due assessori relativamente giovani e alla prima esperienza sarebbe anche un modo per abbassare l’età media dell’esecutivo.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.