Le offerte – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – saranno valutate dalla commissione di gara, basandosi su requisiti già precedentemente chiariti, quali l’aspetto economico e soprattutto la qualità della proposta.
La ditta che si aggiudicherà i lavori dovrà poi iniziare ipoteticamente l’11 novembre l’installazione delle luminarie, per poi procedere all’inaugurazione che dovrà avvenire il giorno dell’Immacolata, ovvero l’8 dicembre.
Perché non le mette a metà gennaio?
MA LA NOSTRA MANCATA VOLONTA’ COME CITTADINI, O VOLONTA’ NON E MAI MANIFESTA, NON CONTA UN CAZZO ??? LORO DECIDONO E …NOI OBBEDIAMO ??? SEMPRE??? E DANNO ALLA BEFFA, PAGHIAMO PURE PROFUMATAMENTE STA PACCHIANATA DEL CAZZO ??? ASSURDO !!! SOLO A SALERNO SI VEDONO E SI ASSISTE A QUESTI SCEMPI !!!!!!
ma basta con queste cafonate di paese
Non hanno vergogna di niente ancora le luci ?
In un periodo di caro energia quale ditta vorrebbe legare il proprio nome ad un evento così sprecone? Al Comune dovrebbero sforzarsi di utilizzare un po’ di buonsenso
e’ da ridere, a scuola devono indossare le sciarpe e maglioni, a casa devono ridurre di un grado e spegnere le luci di stand by per ridurre i consumi……e a Salerno accendiamo le luci d’artista. L’artista è De Luca e il Sindaco Napoli ????
non ci sono parole è una vergogna nei confronti dell’Europa.
HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI METTERE LE LUCI E POI CHIEDONO A NOI CITTADINI DI PAGARE BOLLETTE E TASSE, SPESA COSÌ ALTE,MA CHE SI SONO MESSI IN TESTA, È UNO SCHIFO LA GENTE NON RIESCE AD AFFRONTARE LE SITUAZIONI……
Andatevi a caricare e rinsavite un po’ … non le vogliamo le luci d’artista quando la povera gente deve combattere nei mesi più freddi con il caro bollette e le saracinesche si stanno abbassando perché nn ce la si fa .
Altra crisi in arrivo . VERGOGNA .