Salernitana, Candreva sogna la rivincita da ex con l’Inter: domenica torna a San Siro

Stampa
Inter-Salernitana sarà la sfida (anche) di Antonio Candreva. Il centrocampista romano ha infatti vestito a lungo la maglia nerazzurra e conosce gran parte della rosa ora a disposizione di Simone Inzaghi.

Domenica Candreva – come riporta oggi il quotidiano di sicuro non si emozionerà, vista la sua grande esperienza, ma di sicuro entrerà in campo ancor più motivato, per cancellare le ultime prestazioni poco brillanti e magari per farsi rimpiangere dai suoi ex tifosi.

Un match che, tra l’altro, Candreva potrebbe giocare in un ruolo, quello di mezzala destra, per lui sicuramente non inedito ma che non ha mai ricoperto, se non per alcuni minuti, da quando veste la maglia della Salernitana.

Ben quattro stagioni per lui all’ombra della Madunina, dal 2016/2017 al 2019/2020, nelle quali ha collezionato ben 151 presenze condite da 18 gol e 31 assist, in tutte le competizioni. In serie A, con la casacca del biscione, ha raccolto 124 presenze, con 12 reti e ben 27 assist.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno,
    siate seri e concreti!
    E’ normale che i calciatori, lo staff, tifosi “sentino” con maggiore foga le partite di un certo blasone (Juventus,Inter,Milan etc…)
    Ogni punto conquistato contro questo tipo di avversari è un punto per la lotta salvezza.
    Dobbiamo puntare all’obiettivo stagionale:
    Permanenza in Serie A (il prima possibile)
    La nostra fortuna è che la serie A è nettamente peggiorata…
    Quindi, anche la stessa vittoria contro il Verona, che a mio avviso ha giocato meglio di noi, è frutto del caso…
    La vittoria ci permette di “respirare” ma non dimentichiamo le prestazioni contro anche il Lecce in casa…
    Le partite vanno sempre giocate e in un torneo ci sono episodi a favore ,sfavore etc… ma dobbiamo portare avanti sempre la qualità del gioco, anche soffrendo, ma con convizione.

  • E invece bisogna fare una prestazione gagliarda…se ci mettiamo intensità può succedere di tutto…hanno avuto un bell impegno in Champion e avranno speso parecchie energie mentali.
    10-0 / 5-0 mamma mia…fate “Speranza”di cognome!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.