I 23 coristi, ottimamente diretti dal maestro Fabio Saggiomo, si sono esibiti cantando canzoni che hanno riscosso il consenso e la partecipazione attiva del pubblico che ha gremito il teatro cittadino.
Il coro ha voluto riservare una particolare attenzione ai diversamente abili nell’udito e nella parola con un momento speciale rappresentando la canzone Depende con l’ausilio del linguaggio dei segni.
Il pubblico ha particolarmente gradito l’esibizione lasciandosi andare ad accompagnamenti corali che hanno vivacizzato la serata che si è conclusa con la classica ‘O sole mio, che a gran voce è stata richiesta per un meritato bis.
La caratteristica della serata è stata rappresentata dalla rielaborazione di alcuni testi delle canzoni riscritti con l’adattamento ad altre lingue.
Scroscianti applausi per i componenti del coro “Voci a Colori” con una standy ovation per il maestro Fabio Saggiomo che con un lavoro certosino e costante è riuscito a dare vita ad uno spettacolo pieno di contenuti grazie anche alla dedizione e volontà dei bravissimi coristi.