Mercato via De Crescenzo, la copertura fa acqua: l’Anva chiede intervento del sindaco

Stampa
La copertura del mercato di via De Crescenzo è già rovinata. A denunciarlo l’Anva Salerno che ieri ha documentato le condizioni di lavoro dei mercatali salernitani, lanciando un appello al sindaco Vincenzo Napoli affinché si intervenga in tempi celeri.

Alle prime piogge ci ritroviamo al mercato di via De Crescenzo di nuovo con la copertura che fa acqua da tutte le parti.

Lo stiamo denunciando e dicendo da vari anni, addirittura nell’aprile del 2021 sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dichiarato in parte la copertura non agibile e che aveva urgente bisogno di essere messa in sicurezza – hanno dichiarato dall’Anva Salerno – Siamo ancora in attesa di tutto ciò, stiamo facendo il girotondo al Comune su di chi è la competenza, fatto sta che a rimetterci sono gli operatori ambulanti di quel mercato totalmente abbandonato“.

Da tempo, i venditori ambulanti chiedono una maggiore attenzione da parte dell’amministrazione comunale ma senza ottenere alcuna risposta. Di recente, si sono visti negare la piazza per la Fiera di San Matteo e a nulla sono valsi gli appelli a trovare soluzioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.