Site icon Salernonotizie.it

Mercato via De Crescenzo, la copertura fa acqua: l’Anva chiede intervento del sindaco

Stampa
La copertura del mercato di via De Crescenzo è già rovinata. A denunciarlo l’Anva Salerno che ieri ha documentato le condizioni di lavoro dei mercatali salernitani, lanciando un appello al sindaco Vincenzo Napoli affinché si intervenga in tempi celeri.

Alle prime piogge ci ritroviamo al mercato di via De Crescenzo di nuovo con la copertura che fa acqua da tutte le parti.

Lo stiamo denunciando e dicendo da vari anni, addirittura nell’aprile del 2021 sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dichiarato in parte la copertura non agibile e che aveva urgente bisogno di essere messa in sicurezza – hanno dichiarato dall’Anva Salerno – Siamo ancora in attesa di tutto ciò, stiamo facendo il girotondo al Comune su di chi è la competenza, fatto sta che a rimetterci sono gli operatori ambulanti di quel mercato totalmente abbandonato“.

Da tempo, i venditori ambulanti chiedono una maggiore attenzione da parte dell’amministrazione comunale ma senza ottenere alcuna risposta. Di recente, si sono visti negare la piazza per la Fiera di San Matteo e a nulla sono valsi gli appelli a trovare soluzioni.

Exit mobile version