L’infermeria comincia a svuotarsi: Lovato e Bohinen arruolabili per S. Siro

Stampa
L’infermeria granata inizia a svuotarsi. Lovato, ieri, si è allenato regolarmente al centro sportivo Mary Rosy ed è pronto a scendere in campo da titolare, in vista della sfida di domenica (calcio d’inizio alle ore 12.30) allo stadio San Siro contro l’Inter.

Il difensore della Salernitana ha testato la caviglia uscita malconcia dal riscaldamento nel pre-partita col Verona.

Buone notizie – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – anche per Bohinen: il centrocampista ha recuperato non solo elasticità al flessore della coscia destra ma anche fiducia. Il via libera per lui arriverà probabilmente in giornata, anche se la sua presenza, in occasione della sfida di Milano, sarà soltanto in panchina, almeno inizialmente.

Persistono, invece, i dubbi circa l’utilizzo di Fazio. Ieri era giorno di provino anche per lui, ma il difensore ha lasciato il centro sportivo Mary Rosy con largo anticipo rispetto ai compagni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.