Site icon Salernonotizie.it

Arechi, conto alla rovescia per l’inizio dei lavori di restyling: si parte a metà novembre

Stampa
Si procede spediti per il restyling dello stadio Arechi di Salerno. Come annunciato, nell’abituale diretta Facebook del venerdì, dal governatore Vincenzo De Luca, la Regione Campania nella prossima settimana procederà a pubblicare. il bando di gara per la progettazione del rifacimento completo dello stadio.

Si partirà – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la seconda settimana di novembre, dopo il match con la Cremonese, per sfruttare il successivo doppio turno esterno (Firenze, Monza) e poi la lunga sosta.

La parola d’ordine è accelerare per il ripristino dei bagni in tutti i settori (200mila euro circa), i tre nuovi tornelli in curva nord (400mila), la sostituzione dei lettori ottici di ultima generazione su quelli esistenti (275mila), l‘implementazione della videosorveglianza (345mila) e rifacimento illuminazione in curva sud inferiore, il completamento delle recinzioni esterne antisommossa (30mila), la realizzazione del sistema di smaltimento delle acque meteoriche nei tornelli in tribuna e curva nord.

Exit mobile version