Marcia pace, bufera su De Luca: “Dalla Regione 300mila euro per la sua marchetta”

Stampa
Costerebbe ben 300mila euro la manifestazione  per la Pace organizzata dalla Regione Campania, in programma il prossimo 28 ottobre a Napoli.

Ad attaccare il governatore Vincenzo De Luca è – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il senatore salernitano di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone: “De Luca si scopre pacifista ed impegna 300mila euro della Regione per le sue amenità. È ridicolo, non sa più a che Santo votarsi per distogliere l’attenzione dai suoi fallimenti: sanità al collasso, trasporti pubblici inesistenti, dissesto idrogeologico che sommerge di fango i territori alle prime piogge.

Un disastro totale per il quale i cittadini vorrebbero marciare contro di lui – ha dichiarato il parlamentare salernitano – Tutti aneliamo alla pace ma la sua strumentale manifestazione è solo una ‘marchetta’ che vuole anche pagare con i soldi della Comunità, come al solito“.

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Praticamente in 2 righe ha racchiuso tutto il modo di fare del governatore bla bla. Tra lui e il figlio, ridere non so chi mi fa di più.

  • 300000 euro si potrebbero destinare a tante altre cose di cui abbiamo bisogno vedi trasporti, sanita’ ecc.

  • Solo marchette, 300 mila euro sottratti al cittadini Campani, ormai è alla frutta non sa più che pesci prendere, intanto brucia soldi pubblici per fumo on la speranza di recuperare il tempo perso, il Governatore peggiore della storia delle regioni italiane, distruttore di danaro pubblico unico in Italia…….. Il più grande parolaio d’Italia è poi il nulla…..

  • De Luca questo è!!! Quando buttiamo fuori lui e chi lo mantiene su quella poltrona?

  • Se davvero una marcia fosse costata alla collettività 300 mila euro, vorrebbe dire che davvero quest’uomo ha perso il contatto con il mondo della povera gente che deve vivere alla giornata perchè non riesce a programmare nemmeno per la fine del mese. Spero vivamente che la situazione non sia così come descritta.

  • A me De Luca non sta simpatico e sono anni che non voto più lui né il pd da quando vi ha imposto il figlio, ma se deve essere “redarguito” anche da Iannone quasi quasi mi viene da difenderlo a spada tratta.

  • Al di là delle ideologie o su come la si pensi, è curioso e interessante notare come, per il senatore del FdI, una manifestazione per la pace sia una “amenità”. Questo la dice lunga sulla qualità intellettiva di chi deve governare l’Italia.

  • Questo sqallido fenomeno di BABA’&FRITTURE, già surrealmente paragonatosi con il suo paracadutato di famiglia alla illustrissima famiglia Mattarella, continua con la sua solita fuffa a-go-go.
    Si tratta solo e sempre di spendere i danari del contribuente per fare un po’ di caciara solo per distogliere l’attenzione dalla sua fallimentare gestione in Regione Campania.
    Tutto qui!
    che qualcuno gli tolga il vino a tavola e soprattutto le finanze regionali dalle mani

  • Povera redazione, costretti a censurare decine e decine di commenti offensivi verso il buffone. Commenti giusti oserei dire.

  • X Gerry
    Arrenditi sinistroide comunista le elezioni sono finite e hai preso una giustissima bastonata. I tuoi compari hanno governato x anni e si vedono i risultati disastrosi per cui taci. Quanto alle manifestazioni dei paciafondai inutili perché Putin non sta certo a sentire le idiozie pacifiste per cui soldi buttati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.