Tutti i trasgressori – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si sono visti comminare una multa da 173 euro.
I controlli – che proseguiranno nei prossimi giorni – sono partiti in seguito alle segnalazioni di cittadini che nelle scorse settimane avevano puntato l’attenzione sulla presenza in città di cartelli non regolari davanti a garage e cancelli privi di numero e data di autorizzazione emessa dall’ufficio comunale competente.
In VIA MATTEO ROSSI a TORRIONE c’è un centro ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI che da anni occupa una trasversa intera con i propri mezzi privati senza nessun cartello di divieto di sosta legalmente autorizzato! Invece di far finta di niente, iniziate a controllare e a multare come si deve questa gente!
Gentilmente vogliamo dare una regolata anche a tutti quegli esercenti che si impossessano prepotentemente dello spazio davanti alle loro attività posizionando fioriere o vasi riempiti di cemento?!? pescherie, edicole etc etc. iniziate da torrione. E’ occupazione di suolo pubblico, tolgono posti auto in zone che già di per se sono critiche per i parcheggi.
Dopo 12 anni il permesso scade e si paga ogni anno il rinnovo che nessuno fa non ci sono controlli.