E’ la fotografia di una sanità in affanno in provincia di Salerno: da un lato – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – le prestazioni sanitarie territoriali largamente insufficienti e dall’altro i reparti ospedalieri del Salernitano che continuano a non ricevere pazienti perché ormai sono al collasso.
Le percentuali di codice verde, i casi che potrebbero essere risolti perlopiù dalla sanità territoriale, al Ruggi come in qualsiasi altro ospedale sono imbarazzanti. Per giunta le lunghe attese tolgono dal territorio numerose ambulanze con il rischio di causare altri disservizi per il ritardo di intervento.
C’è anche la necessità di non depauperare il numero dei medici negli altri ospedali per evitare che tutti si riversino a quello di Salerno: «Non è pensabile – dichiara Francesco Bruno, rappresentante della Cgil medici – che un paziente di Striano sia andato, per una frattura ad un arto inferiore, prima all’ospedale di Nola prima di essere ricoverato a Salerno».
La vita della gente messa in mano a ragazzini presuntuosi e raccomandati. Quanto ci costano sti pacchetti di voti? Senza parlare di dirigenti ex delinquenti e senza esperienze lavorative a capo delle municipalizzate con i presidenti fantocci… l’incrocio delinquenza politica ammazza la brava gente di questa città…
Il grande miracolo campano della sanità secondo l’onorevole De Luca.
Parassiti.
ma quelle sono parcheggiate..
E su cosa sta tagliando sempre di più ed investendo sempre di meno il governo e anche su ordine esplicito dell’europa? La sanità e la scuola! Ci vogliono sempre più ignoranti e malati.
Articolo di mesi fa. Ritenta sarai più fortunato. Saluti
mettete al comando di ospedali periferici sia come direttori sanitari che responsabili di reparto ……… delle autentiche teste di cazzo!!!!!!!!!! degli incapaci!!!!!!! volete degli esempi??? la zona più popolosa della prov di SA è l’agro e a guida dell’ospedale più grande della zona c’è un ominide imbecille, incapace, pavido e totalmente incompetente che sta assistendo dalla sua comoda poltrona al totale collasso dell’ospedale che dovrebbe dirigere …. lui stesso nomina i responsabili di reparto e senza avere alcun titolo per farlo …. la conseguenza è che si circonda di scimmiette imbecilli ….. come si potrà fare sanità in un contesto del genere? per forza poi cade tutto sul ruggi per non parlare della mobilità passiva!!!! volete che cambi? scegliete dei veri manager e mandate a casa questi idioti!!!!!!!!
Macumbe eee a go go a chi è colpevole.