“Il sentiero degli Dei in Costa d’Amalfi oltre ad essere uno spettacolo unico al mondo è un attrattore turistico di livello internazionale ed è meta sempre di più turisti ed appassionati. Non è possibile che non sia dotato di un punto attrezzato di primo soccorso perché frequentemente si rende necessario l’intervento dell’elisoccorso. Bisogna garantirne la sicurezza e pertanto ci appelliamo all’Asl affinché venga istituito un attrezzato punto per il primo soccorso che possa segnare un reale avanzamento civile e salvare anche potenziali vite”.
“Il sentiero degli Dei è una delle magnifiche copertine del territorio della provincia di Salerno e deve essere pienamente fruibile in sicurezza da coloro che scelgono di vivere l’esperienza unica di percorrerlo. Siamo sicuri che con noi saranno concordi anche tutti i Sindaci del territorio della Costa d’Amalfi. Un piccolo sforzo può darci tanto risultato sociale”. Lo dichiarano, in una nota congiunta, i parlamentari di Fratelli d’Italia Imma Vietri ed Antonio Iannone.
non ci sono medici per i pronto soccorso, istituiamo un posto di soccorso al sentiero degli Dei…. Chi ci vuole andare si assumesse il rischio anche di poterci rimanere e sennò andassero a farsi il bagno giù alla marina che è più sicuro!
Cose che non esistono in nessun sentiero al mondo. Facciamo ridere e siamo governati da persone anziane che di trekking non capiscono nulla. Tristezza a palate.
Sgomberiamo i pronto soccorso e dislochiamo i medici sul sentiero degli dei, sul Cervati, sul Panormo, monte finestra,…ma come le pensano ste cose di getto o ponderatamente?