Invasione granata a S. Siro: in 6mila per spingere la Salernitana all’impresa con l’Inter

Stampa
E’ un esodo di massa vero e proprio, l’ennesimo di quest’inizio di campionato. Dopo aver colorato di granata gli stadi di Udine, Bologna, Torino e Reggio Emilia, i tifosi della Salernitana si sono dati appuntamento sugli spalti di San Siro.

A Milano saranno in oltre seimila per sostenere la squadra di Nicola nel march dell’ora di pranzo (calcio d’inizio alle ore 12.30) contro l’Inter. Sono partiti da Salerno con ogni mezzo per stare al fianco dei granata. Un numero nutrito di sostenitori della Salernitana è giunto nel capoluogo lombardo nella giornata di ieri, con largo anticipo, approfittandone anche per un breve soggiorno fuori città.

Ma la stragrande maggioranza della torcida granata si è messa in viaggio nella notte e alle prime luci dell’alba per raggiungere Milano e supportare Mazzocchi e compagni in una nuova impresa: quella di espugnare San Siro o almeno di conquistare il primo risultato utile in casa dell’Inter della ultracentenaria storia della salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.