Meteo, Ottobrata bis anche in Campania: ancora sole e temperature in aumento

Stampa
Arriva una sorta di Ottobrata bis sul nostro Paese. Anche l’inizio della prossima settima settimana sarà all’insegna del bel tempo e delle temperature in generale aumento, specialmente per le regioni del Centro, in Campania e nel resto del Sud.

Questa ennesima ed anomala parentesi di calda stabilità, per altro destinata ad affermarsi ulteriormente, è da ricercare – come riporta il sito web ilmeteo.it – nel consolidamento di un promontorio di alta pressione di matrice africana che sta avvolgendo ormai gran parte dell’area mediterranea.

Nelle prossime ore dunque ci attendiamo un contesto meteo in gran parte stabile, soleggiato e con temperature in ulteriore e generale aumento con punte praticamente estive a carico delle due Isole Maggiori. Insomma, soprattutto su queste aree, l‘autunno sembra ancora lontano anni luce.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.