Turista colta da malore, muore mentre passeggia nel Chiostro del Duomo di Amalfi

Stampa
Sgomento in Costiera Amalfitana dove una donna in tour insieme ad una comitiva di escursionisti,  improvvisamente, è stata colta da malore. Tragedia, ieri pomeriggio, ad Amalfi, dove una turista romana di 75 anni è stata stroncata, sembra da un arresto cardiaco, mentre passeggiava nel Chiostro adiacente il Duomo di Amalfi. Affranti gli amici della donna mentre basiti i tanti cittadini e turisti che hanno assistito alla scena.

Fonte SalernoToday

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ed ora di fare chiarezza , indagini e mediche e penali , verificare le correlazioni e denunciare , il siparietto sta calando , ci sarà una nuova Norimberga.

  • Per questi due piccolissimi ometti…ma perché questa povera anima aveva il cartello con su scritto…Sono vaccinato🐧

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.