Avellino: esonerato mister Taurino. Società irpina pensa all’ex granata Breda ma lui rifiuta

Stampa
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Roberto Taurino.

Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Pietro Sportillo, il preparatore atletico Paolo Rizzo ed il match Analyst Gianmarco Funaro.

Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere.

Per la trasferta di Viterbo la squadra è stata affidata all’allenatore della formazione primavera Raffaele Biancolino.

Tra gli allenatori sondati per la sostituzione di Roberto Taurino c’è pure Roberto Breda.

Il tecnico, come rivelato da SportChannel, sarebbe stato contattato dalla dirigenza irpina in seguito all’esonero di Taurino, ma avrebbe rifiutato la proposta in quanto ex Salernitana.

Ricordiamo che Breda segnò il gol vittoria in un Avellino-Salernitana della stagione 1993-1994 (vinsero i granata per 1-0). Un gol iconico per i tifosi salernitani almeno quanto quello di Minala di 5 anni fa.

Insomma, non proprio il miglior candidato possibile per la panchina dell’Avellino, considerata la contestazione in atto nei confronti della società.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.