Secondo la segnalazione che ci è stata fatta, in piazzetta Santa Maria all’ingresso principale del camposanto di Brignano, c’è una fontana guasta, che non consente lo scarico dell’acqua, che così si accumula per terra e rende scivoloso il pavimento, che diventa un pericolo soprattutto per gli anziani.
Inoltre ci sono dei fili elettrici scoperti che costituiscono un altro rischio per l’incolumità dei visitatori. Viene sollecitato un intervento da parte della direzione del cimitero affinchè si provveda a riparare il guasto della fontana anche in considerazione del fatto che tra meno di due settimane c’è la ricorrenza della commemorazione dei defunti e quindi un maggiore afflusso di presenze al camposanto.
Da quando è andato via il vecchio direttore, il cimitero di Brignano è in uno stato di degrado. Ma il nuovo direttore cosa fa?
VERA VERGOGNA SONO ANNI E’ STATO SEGNALATO PIU VOLTE ANCHE AL EX DIRETTORE DI POPOLO FILOMENO, FECE FARE DUE BUCHE SUL PAVIMENTO SENZA NESSUN BENEFICIO, FILI ELETTRICI PERICOLOSI TRA I PIEDI BA ASSURDO