Salernitana, Iervolino: “Fiducia piena in Nicola, abbiamo una squadra importante”

Stampa
Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato a margine del Gran Galà del calcio commentando il momento della squadra campana dopo il recente ko subiti in casa dell’Inter: “

Il patron della Salernitana ha parlato all’evento rassicurando sulla posizione di Nicola: “Arrivare tra le prime 10? Sì, vediamo, logicamente con i piedi per terra. Cerchiamo di cogliere la salvezza, abbiamo una squadra importante, ma che deve crescere, con tanti giovani, tanti talenti”.

Nicola? “Non è in discussione, è un grandissimo allenatore, abbiamo elaborato con lui questo progetto, la squadra è stata costruita sul suo modo, con la sua idea, con la sua strategia, quindi assolutamente il Mister è con noi e cercheremo di fare un anno importante, ma è logico che qualche partita ci fa riflettere, come il 5-0 a Sassuolo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.