Mezzogiorno, Iannone (FdI): Campania di De Luca in una condizione drammatica

Stampa
“Svimez e Caritas certificano drammaticamente il fallimento di De Luca: oltre un campano su due è a rischio povertà. Un primato assoluto, una maglia nera, un macabro trofeo la cui responsabilità pesa esclusivamente su De Luca. Mai più ultimi era il suo slogan, ma forse intendeva che sarebbe stata sempre prima nelle classifiche negative. Sotto la guida di De Luca e del Pd la nostra Regione ha conosciuto il disastro economico e sociale. Ormai questa gestione della Regione è diventata il primo motivo di pericolo per i cittadini”.
Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, Commissario regionale di Fratelli d’Italia in Campania

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per questo? ….Non doveva risolvere il problema delle bollette luce gas etcetc?

  • Lei e’ uno di quelli che dice le cose leggendo. Si spoglino per favore di quei panni d’avvoltoio e ci dimostrino adesso cosa sanno fare e non dire . Vi auguro buon lavoro ed un in bocca al lupo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.